Preventivo  

Nessun prodotto

Richiedi preventivo

PFR.it utilizza cookie per offrire una migliore esperienza utente e per migliorare il nostro servizio.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni

COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Vieni a scoprire la nostra gamma di prodotti e tutte le nostre offerte. Iscriviti, seleziona gli articoli che ti interessano e al resto ci pensiamo noi. Precisione, facilità, rigore. PFR.

Ti ricordiamo che i prezzi esposti sono indicativi, variano in funzione della quantità e sono vincolati al pagamento anticipato con bonifico bancario, come da condizioni di vendita online. Il minimo di fatturazione è di € 100 + iva. Per saperne di più, puoi consultare  la pagina dei nostri Prezzi e condizioni di vendita.

Iscriviti

Accedi al sito PFR, scrivi la tua e-mail nel form di Autenticazione e poi procedi inserendo tutti i dati della tua azienda. Non dimenticare di compilare tutte le caselle obbligatorie, per garantire a PFR di mettersi in contatto con te. Per la gestione dei tuoi dati personali e aziendali, puoi consultare la sezione Privacy. Ti verrà poi inoltrata una e-mail con i dettagli del tuo account. 

Scegli

Appena hai eseguito l'accesso, puoi selezionare i prodotti che ti interessano inserendo le quantità e compilando, se necessario, il campo descrittivo per indicare taglie, colori, misure o versioni che ti servono. Per i prodotti con "Prezzo su richiesta" la compilazione del campo descrittivo è fondamentale per la preventivazione, in quanto fornisce le coordinate necessarie. Per richiedere eventuali personalizzazioni puoi contattare il nostro Servizio clienti oppure le puoi già inserire nel riquadro delle indicazioni. 

Invia

Al termine della tua richiesta d'offerta, ti basterà inviare il modulo dettagliato per ricevere la e-mail con un resoconto specifico. PFR prenderà immediatamente in carico la tua richiesta che verrà analizzata in base alle quantità e alle eventuali personalizzazioni richieste. Il preventivo pertanto, potrebbe variare rispetto alla semplice somma dei prezzi che vedi online, tutti "a partire da" e al netto di Iva.