Fissaggio richiudibile 3M Dual Lock SJ3560 trasparente, 19 mm x 45.7 m
Fissaggio richiudibile 3M Dual Lock SJ3560 trasparente, 19 mm x 45.7 m

Fissaggio richiudibile 3M Dual Lock SJ3560

SJ3560/19
Disponibile su Ordinazione: Inviaci la tua richiesta!

Trasparente, 19 mm x 45.7 m, 5.7, adesivo acrilico VHB

Ottieni il tuo preventivo personalizzato! Ti risponderemo in massimo 8 ore lavorative
RICHIEDI PREVENTIVO
close

RICHIEDI PREVENTIVO











 

Ordini telefonici e consulenza commerciale

Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193

Fissaggio richiudibile 3M Dual Lock SJ3560

Il sistema di fissaggio richiudibile 3M™ Dual Lock™ SJ3560, nella versione trasparente da 19 mm, è progettato per offrire un'elevata tenuta, una lunga durata e un'estetica pulita e discreta.

Grazie alle sue testine trasparenti a fungo (densità 250 per 6,5 cm²), garantisce una resistenza alla trazione fino a 5 volte superiore rispetto ai classici sistemi a strappo hook & loop.

L'adesivo acrilico VHB™ ad alte prestazioni assicura un'aderenza eccellente su vetro, vetro acrilico (PMMA), policarbonato, metallo e superfici verniciate, con resistenza a umidità, raggi UV e calore fino a 104°C

Il fissaggio è facile, veloce e senza attrezzi, sostituendo viti, rivetti e bottoni a pressione con un semplice scatto udibile.

Progettato per offrire fino a 1000 cicli di apertura e chiusura, è la soluzione ideale per applicazioni che richiedono robustezza, estetica e praticità.

Settori di applicazione

  • Pannelli in vetro e policarbonato

  • Elettronica e componenti trasparenti

  • Arredi tecnici e design per interni

Unità per confezione
1
Tipologia di prezzo
Unità
Colore
Trasparente
Formato
19 mm x 45,7 m

Potrebbero interessarti anche:

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla lista