Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su Maggiori informazioni.

Accetto Maggiori informazioni
close

CONDIZIONI COMMERCIALI

­­­­­­­­­­­­­­­­_____________

Vuoi scoprire come acquistare?
Vuoi conoscere le condizioni commerciali?

Tutti gli acquisti sul nostro sito sono facili, veloci e sicuri. Ti basta l’iscrizione al sito e, una volta eseguito il login, puoi procedere in pochi click!

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi acquistare con il metodo che preferisci:

  1. Con il bonifico bancario anticipato senza costi aggiuntivi;
  2. In contanti o con carta di debito/credito ritirando la merce presso la nostra sede;
  3. In contrassegno con un costo aggiuntivo di € 20 + IVA di spese di trasporto;
  4. Utilizzando i diversi digital wallet presenti nel nostro sito (PayPal, PagOnline Imprese di Unicredit, Satispay).

Per tutti i metodi di pagamento valgono le stesse condizioni per RIMBORSI E RESI.

Quali sono le condizioni?

Per ragioni commerciali legate alla nostra gestione di magazzino, tutti gli ordini pagati nelle modalità sopra indicate devono avere un carrello minimo di € 100 + IVA. Ogni ordine ha incluse le spese di imballaggio e gestione. Per tutti gli ordini superiori ad € 500 + IVA le spese di trasporto sono gratuite.

­­­­­­­­­­­­­­­­

_____________

Per tutte le altre informazioni contatta il SERVIZIO CLIENTI.