Piedino gommoso Rollstock SJ6208 3M 3,2mm
Resilient Nero R25FL, 114 mm larghezza x 33 m lunghezza.

Ordini telefonici e consulenza commerciale
Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193
Piedino gommoso Rollstock SJ6208 3M 3,2mm
3M™ Bumpon™ Resilient Rollstock SJ6208 è un paracolpi in gomma uretanica autoadesiva in formato continuo, ideale per la realizzazione di forme fustellate personalizzate con diverse esigenze di spessore.
Grazie alla composizione priva di plastificanti e all’adesivo sensibile alla pressione 3M™, offre una soluzione resistente, duratura e facile da applicare.
Questo piedino gommoso rollstock è progettato per proteggere superfici e componenti da graffi, urti, vibrazioni e rumore, mantenendo la massima aderenza anche su superfici lisce.
Non si crepa né si indurisce nel tempo e garantisce un'eccellente resistenza antiscivolo, senza lasciare segni o macchie.
Le sue applicazioni sono estremamente versatili: perfetto per prodotti fustellati, può essere utilizzato come fermo per ante, distanziatore o piedino ammortizzante in diversi ambiti industriali e professionali.
Il rotolo ha una larghezza di 114 mm, una lunghezza di 33 metri e uno spessore di 3,2 mm; il colore è nero.
Il materiale è poliuretano privo di plastificanti, con adesivo 3M™ integrato per un’applicazione semplice e duratura.
Ideale per applicazioni in:
-
Elettronica e dispositivi desktop o portatili
-
Produzione di armadi e mobili tecnici
-
Packaging industriale e protezione durante la spedizione
-
Componenti fustellati per dispositivi OEM