Bumpon paracolpi 3M SJ5009 nero cilindrico con top concavo, 22,4 mm x 10,2 mm
Bumpon paracolpi 3M SJ5009 nero cilindrico con top concavo, 22,4 mm x 10,2 mm

Bumpon paracolpi 3M SJ5009

SJ5009N
Disponibile su Ordinazione: Inviaci la tua richiesta!

Confezione 1000 pezzi, gomma autoadesiva, nero, piedino cilindrico con top concavo, 22,4 mm larghezza x 10,2 mm altezza

Ottieni il tuo preventivo personalizzato! Ti risponderemo in massimo 8 ore lavorative
RICHIEDI PREVENTIVO
close

RICHIEDI PREVENTIVO











 

Ordini telefonici e consulenza commerciale

Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193

Bumpon paracolpi 3M SJ5009

3M™ Bumpon™ SJ5009 è un paracolpi in gomma uretanica autoadesiva nera, privo di plastificanti, progettato per garantire protezione e stabilità in molteplici applicazioni.


La sua forma cilindrica con top concavo è ideale per utilizzi personalizzati dove è richiesta una maggiore aderenza e ammortizzazione.

Questo piedino autoadesivo offre un’elevata forza antiscivolo, è facile da applicare grazie all’adesivo a pressione 3M™, e mantiene la sua integrità nel tempo, senza creparsi o indurirsi.

Riduce efficacemente vibrazioni e rumori di piccoli elettrodomestici, mobili e apparecchiature elettroniche, evitando graffi, urti e danni alle superfici.

Le dimensioni del paracolpi sono 22,4 mm di larghezza e 10,2 mm di altezza, con confezione da 1000 pezzi e colore nero.

Ideale per applicazioni in:

  • Elettronica da tavolo e dispositivi portatili

  • Mobili e arredamento tecnico
  • Packaging e spedizioni

  • Piccoli elettrodomestici

Unità per confezione
1000
Tipologia di prezzo
Confezione
Colore
Nero
Formato
22,4 mm x 10,2 mm
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla lista