Biadesivo sottile acrilico 3M 9495LE, adatto alla maggior parte delle superfici.
  • -20%
SCEGLI IL TUO TAGLIO ✂️
Biadesivo sottile acrilico 3M 9495LE, adatto alla maggior parte delle superfici.

3M 9495LE Biadesivo Sottile Acrilico

Disponibile su ordinazione – data di consegna definita dopo l’ordine

1220mm x 100 mt, adesivo acrilico 300LSE

Nastro biadesivo acrilico 300LSE ad alta adesione per plastiche LSE, metalli e superfici verniciate, efficace anche su materiali contaminati da olio. Supporto sottile con doppio liner, ideale per fustellatura e laminazione.

Non è questo il prodotto che stai cercando? Trova la soluzione 3M più adatta alla tua applicazione con il Product Advisor

Trova la soluzione 3M
Crea il tuo adesivo su misura! Ti risponderemo in massimo 8 ore lavorative
RICHIEDI PREVENTIVO
close

RICHIEDI PREVENTIVO













 

Ordini telefonici e consulenza commerciale

Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193

3M™ 9495LE – Nastro biadesivo acrilico ad alta adesione per plastiche LSE e superfici contaminate da olio

Il 3M™ 9495LE è un nastro biadesivo tecnico con adesivo acrilico 300LSE progettato per offrire aderenza superiore su superfici difficili, tra cui plastiche a bassa energia superficiale (come PP), vernici a polvere e materiali leggermente contaminati da olio, tipici di ambienti meccanici.

Grazie al supporto sottile e al doppio liner, il nastro è ideale per laminazione, taglio e fustellatura selettiva, assicurando stabilità dimensionale anche su schiume e materiali flessibili. L’adesivo 300LSE garantisce una forza di incollaggio progressiva, aumentando con tempo e temperatura, per un fissaggio sicuro e duraturo.

Caratteristiche principali:

  • Formato bobina: 1220 mm x 100 m

  • Adesivo acrilico 300LSE ad alta adesione

  • Compatibile con plastiche LSE, metallo, superfici verniciate

  • Ottima adesione anche su substrati contaminati da oli leggeri

  • Doppio liner per fustellatura selettiva e lavorazione industriale

Vedi tutti i prodotti della categoria BIADESIVI SOTTILI SUPPORTATI

Unità per confezione
1
Tipologia di prezzo
Unità
Formato
1220 mm x 100 m
Personalizzabile
si
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla lista