Nastro biadesivo 3M 93020LE, 1372 mm x 55 m, ideale per diversi materiali.
3M 93020LE Nastro biadesivo
  • -20%
SCEGLI IL TUO TAGLIO ✂️
Nastro biadesivo 3M 93020LE, 1372 mm x 55 m, ideale per diversi materiali.
SCEGLI IL TUO TAGLIO ✂️
3M 93020LE Nastro biadesivo

3M 93020LE Nastro biadesivo

Disponibile a magazzino – consegna rapida! (24/48 ore lavorative)

1372 mm x 55 m, adesivo acrilico 300LSE, liner in carta

Nastro biadesivo industriale con adesivo acrilico 300LSE, ideale per plastiche difficili, metalli e superfici verniciate. Offre tenuta permanente, resistenza a umidità, solventi e agenti chimici, con maggiore conformabilità.

Non è questo il prodotto che stai cercando? Trova la soluzione 3M più adatta alla tua applicazione con il Product Advisor

Trova la soluzione 3M
Crea il tuo adesivo su misura! Ti risponderemo in massimo 8 ore lavorative
RICHIEDI PREVENTIVO
close

RICHIEDI PREVENTIVO













 

Ordini telefonici e consulenza commerciale

Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193

3M 93020LE Nastro biadesivo

Il 3M™ 93020LE è un nastro biadesivo industriale ad alte prestazioni, dotato di adesivo acrilico 300LSE, ideale per il fissaggio permanente su superfici difficili, inclusi materiali a bassa energia superficiale come polipropilene (PP) e verniciature a polvere.

Grazie alla sua forte adesione iniziale, assicura un’ottima tenuta nel tempo anche su substrati differenti. Il liner in carta facilita l'applicazione precisa durante i processi di assemblaggio.

Il nastro garantisce resistenza a umidità, agenti chimici, solventi e condizioni ambientali variabili. È perfetto per applicazioni industriali, elettroniche, automobilistiche e per componenti plastici.

Caratteristiche principali:

  • Adesione eccellente su superfici difficili e a bassa energia

  • Tenuta elevata su metalli e materiali ad alta energia superficiale

  • Elevata resistenza a prodotti chimici, umidità e sollecitazioni meccaniche

  • Ideale per unioni permanenti e accoppiamento di materiali differenti

  • Versione più spessa del nastro 3M™ 93015LE per maggiore conformabilità

Vedi tutti i prodotti della categoria BIADESIVI SOTTILI SUPPORTATI

Unità per confezione
1
Tipologia di prezzo
Unità
Formato
1372 mm x 55 m
Personalizzabile
si
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla lista