Fogli biadesivi sottili in TNT 3M 99786
700 mm x 1220 mm, adesivo acrilico 300MP 140 um con supporto in TNT, liner carta Kraft in politenato 107 um

Ordini telefonici e consulenza commerciale
Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193
3M™ 92015 – Fogli biadesivi acrilici per applicazioni tecniche su metalli, plastica e vernici
I fogli biadesivi 3M™ 92015 sono una soluzione professionale e durevole per applicazioni su superfici ad alta (HSE) e bassa energia superficiale (LSE), inclusi metalli, vetro, plastiche difficili e superfici verniciate. Lo strato adesivo garantisce una presa sicura anche in ambienti industriali complessi, resistendo a raggi UV, agenti chimici e cicli termici intensi.
Con una struttura conformabile e sottile, questi fogli si adattano perfettamente a giunzioni tecniche, montaggio di targhette, componenti estetici e frontali grafici. La resistenza termica fino a 121 °C (breve termine) e a 65 °C in continuo assicura una tenuta costante anche sotto stress.
Ideali per l’uso in fustellatura, laminazione e assemblaggi di precisione, i fogli 3M 92015 si distinguono per lunga durata e adesione efficace su superfici critiche.
Vantaggi principali:
-
Adesione eccellente su metallo, vetro, plastica e vernici
-
Compatibili con fustellatura e lavorazioni in piano
-
Resistenza elevata a UV, calore e agenti chimici
-
Conformabili, perfetti per accoppiamenti precisi
-
Prestazioni stabili anche in ambienti industriali compless