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Ti informiamo che PFR rimarrà chiusa dal 10 al 19 agosto compresi. Gli ordini e le richieste verranno gestiti da giovedì 20 agosto alla riapertura.

RIMBORSI E RESI

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Hai cambiato idea sul prodotto acquistato?
Hai qualche reclamo da farci?

Se hai cambiato idea sul prodotto che hai acquistato o ci devi segnalare un prodotto non conforme, ti cambiamo il prodotto, lo sostituiamo oppure ti rimborsiamo.

Hai cambiato idea?

Il prodotto che hai acquistato è diverso da quello che ti aspettavi? Oppure hai deciso di acquistare un altro prodotto e di sostituirlo?

Possiamo procedere così:

  1. Ti possiamo dare un rimborso del materiale, anche per motivi commerciali diversi dalla difettosità del prodotto. Hai 7 giorni di tempo dalla ricezione della merce per segnalarlo via mail al tuo referente commerciale di fiducia o al nostro SERVIZIO CLIENTI, purché il prodotto sia nello stato originale senza danneggiamenti e non sia stato utilizzato, anche solo parzialmente.
  2. Ti possiamo fare una sostituzione con materiale di pari valore, restituendoci la confezione nello stato originale senza danneggiamenti e senza che sia stato utilizzato, anche solo parzialmente. Ti verrà rispedita quella sostitutiva al solo costo del trasporto.
  3. Ti possiamo dare un accredito se la sostituzione è per materiale di valore inferiore al netto del costo del trasporto, oppure ti facciamo un addebito del costo del trasporto e della differenza se il materiale è di valore superiore.

Hai un reclamo?

Il prodotto che hai acquistato risulta non conforme per caratteristiche o quantità a quanto ti aspettavi? Puoi scegliere se sostituirlo o chiederci un rimborso.

Ti possiamo fare un reso del materiale per la difettosità del prodotto, previa comunicazione entro 7 giorni dalla ricezione. Puoi segnalarlo via mail al tuo referente commerciale di fiducia o al nostro SERVIZIO CLIENTI. Se effettivamente la difettosità è del prodotto, il materiale viene sostituito senza costi aggiuntivi, oppure ritirandolo e rimborsando l’intero importo relativo all’ordine.

Ti informiamo che sono escluse le responsabilità per danni o difettosità derivanti da un’impropria conservazione, custodia o utilizzo della merce fornita.

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Per tutte le altre informazioni contatta il SERVIZIO CLIENTI.