Nastro sigillante 3M 4411 Extreme Sealing
Traslucido, 50 mm x 33 m, liner plastico, ideale per metalli e materie plastiche

Ordini telefonici e consulenza commerciale
Parla con un nostro esperto per ordinare telefonicamente o richiedi assistenza ( dal lunedì al venerdì, 09:00-17:00)
Tel: 0444557193
Nastro sigillante 3M 4411 Extreme Sealing
Il nastro sigillante 3M™ 411 Extreme Sealing è progettato per garantire una sigillatura ermetica e resistente in applicazioni esterne complesse.
È ideale per fissare tettucci a modanature e sigillare intorno ai dispositivi di fissaggio meccanico nei veicoli commerciali, eliminando l’uso eccessivo di sigillanti liquidi.
Realizzato con adesivo acrilico ad alte prestazioni, sfrutta la stessa tecnologia dei nastri 3M™ VHB™, offrendo adesione immediata e durevole.
Il supporto in pellicola ionomerica è flessibile ma resistente, capace di adattarsi a bordi, rivetti e teste di viti, garantendo un’ottima tenuta anche sotto pioggia, sole e temperature estreme.
Può essere verniciato per un risultato estetico omogeneo con le superfici circostanti.